QR Pets su Facebook QR Pets su Twitter QR Pets su Google+
QRPets la medaglietta per cani e gatti
Consulta i nostri Termini e condizioni di utilizzo

Termini e condizioni di utilizzo

 

1. Accettazione dei  termini e delle condizioni di utilizzo

I lSito è di proprietà di QRPets Srl - P.IVA 12626921006, (di seguito,"QRPets Srl") che fornisce lo spazio  sul sitowww.qrpets.it e di servizi ad esso correlati (di seguito, il "Sito") a lei, l'Utente (di seguito, "Utente"), solo se accetta di rispettare tutti i termini, le condizioni, le comunicazioni e le politiche contenute o menzionate nel presente documento (di seguito, i “Termini e le condizioni di utilizzo"), così come qualsiasi altro accordo scritto tra QRPets e l’Utente, incluse le linee guida o le regole che  possono essere applicate all'utilizzo di particolari servizi o prodotti presenti sul Sito, riportate in questi Termini e condizioni di utilizzo.
Per "Affiliati" si intendono i proprietari, le filiali, le società affiliate, i funzionari, i direttori, i fornitori, i partner, gli  sponsor e gli inserzionisti, e si comprendono (senza limitazioni) tutte le parti coinvolte nella creazione, produzione, e / o consegna di questo Sito e /o dei suoi contenuti.

I seguenti Termini e condizioni di utilizzo sono stati stabiliti da QRPets e fissano le politiche di funzionamento ed utilizzo dello spazio su  questo Sito.

UTILIZZANDO QUESTO SITO, L'UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DA TUTTI I TERMINI STABILITI IN QUESTE CONDIZIONI DI UTILIZZO SENZA LIMITAZIONE ALCUNA. Se in qualsiasi momento l’Utente non rispetterà o vorrà più accettare tali Termini e condizioni di utilizzo, DOVRA’ IMMEDIATAMENTE INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL SITO E DEI SUOI PRODOTTI, dandone pronto avviso alla QRPets Srl, poiché diversamente la QRPets sarà libera di agire nei confronti dell’Utente inadempiente in ogni maniera: dalla revoca dello spazio alle azioni risarcitorie o in qualsiasi sede sia ritenuta utile e competente.

Questi Termini e condizioni di utilizzo impongono determinati obblighi sull’Utente e sull'utilizzo di questo Sito e dei servizi disponibili attraverso questo Sito. Esse danno inoltre all’Utente ed ai nostri Affiliati determinati diritti; pertanto si raccomanda di  leggere attentamente tutto quanto segue:

2. Modifiche ai Termini di Utilizzo

Questi Termini e condizioni di utilizzo sono efficaci a partire dal 01 giugno 2012.

Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini e condizioni di utilizzo di volta in volta senza alcun preavviso, pubblicando direttamente la versione aggiornata sul Sito web (che, eventualmente e possibilimente, non avverrà oltre 10 di ogni mese). L'Utente riconosce ed accetta che egli è tenuto a visionare il Sito ed i presenti Termini e condizioni di utilizzo per aggiornarsi sulle modifiche. L'utilizzo continuato del Sito dopo qualsiasi modifica ai Termini e condizioni  di utilizzo costituirà il riconoscimento delle modifiche e l'impegno a rispettarle e ad esserne vincolati, rimanendo facoltà per l’utilizzatore il diritto di recesso (senza diritto di alcun risarcimento o rimborso), ove questo non volesse più aderire o rispettare i detti termini e condizioni .

3. Caratteristiche della medaglietta e del servizio offerto da QRPets Srl

QRPets offre in vendita una “medaglietta” (o oggetto a questa assimilabile) composta da tre parti, una  in plexyglass, una in acciaio, un anellino di chiusura, destinata ad essere indossata da cani e gatti, (o da altri animali, nessuno escluso, anche per il monitoraggio o altro utilizzo nessuno escluso).

Sulla parte della medaglietta in acciaio è inciso uno speciale codice denominato “QRCODE”, che può essere letto da un qualsiasi SmartPhone o apparecchio dotato di software per la sua lettura e/o dotato di apposito software di scansione. Inclusa nella vendita della medaglietta (o similare), c’è l’attivazione di una pagina web a cui punta il QRCODE, sulla quale l’Utente, può pubblicare le informazioni del proprio animale.

Rimarranno escluse dalla possiblità di pubblicazione nello spazio assegnato, nozioni ed informazioni di qualsiasi genere che non rispettino  le condizioni di utilizzo del concedente gli spazi in senso diretto e indiretto;  vietate comunque ogni tipo di pubblicazioni contrarie al pubblico pudore, al buon costume e  norme imperative dello stato Italiano e / o della comunità Europea.
In caso di smarrimento / o visualizzazione dell’animale, qualsiasi persona lo incontri e sia dotata di uno smartphone, può scansionare la medaglietta e visionare immediatamente le informazioni presenti sulla pagina web dell’animale: lo smartphone infatti decodifica il QRCODE e viene reindirizzato alla pagina web.

Nel caso in cui chi ritrova l’animale o comunque (anche l’Utente stesso) voglia visualizzare i dati relativi al QRCODE, non sia dotato di uno smartphone, può comunque risalire alla pagina web dell’animale grazie ad un codice presente sulla medaglietta, da digitare all’interno del Sito, anch’esso riportato sulla medaglietta.

In nessun caso QRPets può essere ritenuto responsabile nei confronti dell’Utente o dell’animale su cui è stata applicata la “medaglietta” dall’Utente o di terzi o di animali da compagnia di terzi, per danni, fisici, morali, incidentali, indiretti o consequenziali di qualsiasi tipo, o per danni di qualunque tipo (compresi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di utilizzo, dati o profitti) direttamente o indirettamente connessi con un utilizzo improprio della medaglietta e/o di una delle sue parti, come a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, nel caso di: ingestione, masticazione, utilizzo improprio (ad esempio come arma da taglio) e così via.

In nessun caso QRPets può essere ritenuto responsabile nei confronti dell’Utente o dell’animale a cui è stata applicata la “medaglietta” dall’Utente o di terzi o di animali da compagnia di terzi, per infiammazioni o danni riferibili ad infiammazioni o ad allergie o a qualsiasi altro tipo di problema medico sanitario, dovute all’indosso della medaglietta e/o di una delle sue componenti da chi che sia, essendo state esplicitate le composizioni e l’utilizzo e l’utilizzatore reale finale quale sia e pertanto preavvisate e da doversi valutare dall’Utente che acquista il servizio sopra descritto.

L’Utente accetta espressamente di sollevare QRPets da qualsiasi responsabilità civile e penale per qualsiasi fatto dipendente dall’uso corretto e/o scorretto e/o improprio della medaglietta, come pure da responsabilità per danni a persone, cose, animali o terzi, in dipendenza dell’uso della stessa medaglietta.

4. Caratteristiche del Sito QRPets.it

QRPets si riserva il diritto esclusivo di determinare le caratteristiche di questo Sito nonché i prodotti ed i servizi disponibili attraverso questo Sito. QRPets può aggiungere o rimuovere funzionalità, prodotti o servizi a questo Sito o sospendere o interrompere definitivamente il funzionamento di questo Sito in qualsiasi momento senza preavviso, (garantendo esclusivametne  come termine minimo di utilizzo e funzionamento,  12 mesi dall’acquisto della medaglietta stessa).

Alcuni dei prodotti e dei servizi disponibili sul Sito sono forniti da provider terzi. L'utilizzo e l'accesso a questi prodotti e servizi sono soggetti ad ulteriori condizioni di utilizzo, come imposto da detti fornitori, nonché dai presenti Termini e condizioni di utilizzo, comprese le disposizioni stabilite di seguito, applicabili ai link esterni ed a commercianti di terze parti. Inoltre, se si acquistano prodotti o servizi da QRPets o dai nostri Affiliati, sarà necessario accettare termini aggiuntivi.

QRPets cerca  di essere il più preciso possibile nella descrizione dei prodotti e dei servizi disponibili su questo Sito. Tuttavia, non garantisce che le descrizioni di prodotti o servizi o altri contenuti di questo Sito siano , completi, affidabili, aggiornati o privi di errori. Questo vale per i prodotti e per i servizi che QRPets offre direttamente e per quelli dei fornitori di terze parti. Se un prodotto od un servizio disponibile su questo Sito non è in realtà come descritto, è necessario contattare QRPets o il commerciante di terze parti, a seconda dei casi. In tal caso, il rimedio (se presente) sarà come indicato qui sotto oppure, per i prodotti e servizi di terze parti, come indicato nei Termini e condizioni di utilizzo delle terze parti stesse.

QRPets non fornisce all’Utente  i servizi necessari per accedere o utilizzare questo Sito e non è responsabile per le sue prestazioni. L’Utente è unico responsabile di fornire avere o utilizzare, a proprie spese, tutte le attrezzature necessarie per utilizzare i servizi, tra cui un computer o simile, un modem ed un accesso ad Internet (compreso il pagamento di tutti i corrispettivi associati a tale accesso) e di rispettare tutti i termini e le condizioni applicabili all'utilizzo di questi prodotti e servizi e di ogni altro necessario e/o alternativo.

5. Dati di Registrazione e Privacy

Al fine di accedere ad alcuni dei servizi su questo Sito, è necessario utilizzare un nome Utente ed una password. Ad esempio, se si vuole acquistare un prodotto o sottoscrivere un servizio offerto da QRPets o da uno dei nostri Affiliati, è necessario creare un account. Si può fare questo, compilando il modulo di registrazione online, che richiede alcune informazioni e dati ("Dati di Registrazione"). Con la registrazione, l'Utente dichiara che tutte le informazioni fornite nei  Dati di Registrazione sono veritiere ed accurate assumendosene diversamente ogni responsabilità. L'Utente è responsabile per il mantenimento e l'aggiornamento dei Dati di Registrazione e della loro veridicità ed accuratezza.

La password è la chiave di accesso all’account dell’Utente. L’Utente accetta di utilizzare numeri, lettere e caratteri speciali, e di non rivelare la password a nessuno. L’Utente è il solo responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio account e della relativa password. L’Utente è il solo responsabile nel limitare l'accesso al proprio computer. L'Utente accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività che avvengono sul suo account. QRPets non è in alcun modo responsabile per qualsiasi perdita o danno derivanti da attività effettuate utilizzando l’account dell’Utente.

L'Utente non può trasferire o condividere i dati di accesso al proprio account con nessuno. QRPets si riserva il diritto di sospendere immediatamente l’account dell’Utente qualora vi sia evidenza che vi sia stato un trasferimento delle informazioni di accesso o la condivisione dell’account con un’altra persona. In caso di perdita o manomissione dei dati dell’account (user id e password), è necessario inviare immediatamente una richiesta  a QRPets scrivendo una email a info@qrpets.it QRPets, nel più breve tempo possibile, provvederà  ad assegnare una password temporanea all’Utente per consentirgli di accedere e modificarla nuovamente.

Si prega di fare riferimento al capitolo “dati di registrazione e privacy” incorporato nel presente documento, che informa in merito alle pratiche di QRPets in relazione alla raccolta on-line, all'utilizzo e alla divulgazione delle informazioni personali che comunque sono ricomprese nei termini di rispetto di norme dettate dal garante della Privacy.

6. Condotta sul Sito

L'utilizzo di questo Sito è soggetto a tutte le leggi ed ai regolamenti applicabili, e l’Utente è l'unico responsabile per le attività svolte su questo Sito, anche per tutto quello che pubblica, invia tramite e-mail, carica o trasmette utilizzando questo Sito. Inserendo informazioni o utilizzando servizi e funzioni messe a disposizione da questo Sito (ad esempio, inviando messaggi, inserendo fotografie, inserendo e condividendo informazioni e dati sul proprio animale, o utilizzando qualsiasi altro servizio interattivo che potrebbe essere disponibile su o attraverso questo Sito), l'Utente riconosce di essere l'unico responsabile della propria condotta e accetta di manlevare e tenere QRPets e le sue consociate indenni da ogni e qualsiasi responsabilità, costi e danni rispetto alla sua condotta.

Utilizzando questo Sito, l'Utente accetta di non intraprendere alcuna attività o di inviare messaggi o comunque di non diffondere qualsiasi materiale di utilizzo di questo Sito che:

-    violi leggi o regolamenti o una qualsiasi delle nostre norme;
-    violi la proprietà intellettuale di QRPets, proprietà, privacy o dei diritti pubblici di quelli di terze parti;
-    sia falso, inaccurato, fuorviante diffamatori o con contenuti a carattere diffamatorio;
-    sia minaccioso, indecente, osceno, abusivo, volgare, odioso, molesto, pornografico o dannoso per i minori, pedofilo,fastidioso, degradante, razzista per un individuo o per un gruppo di individui, su caratteristiche quali religione, sesso, orientamento sessuale, razza, etnia, età o disabilità ecc. e comunque vada contro il buon costume o contro norme imperative dello Stato e della comunità Europea.

Inoltre, l’Utente che accetta i Termini e Condizioni di Utilizzo di questo Sito, accetta anche di:

-    non manipolare il prezzo di un qualsiasi prodotto o di interferire con prodotti o attività di business o servizi presenti su questo Sito;
-    non tentare di accedere o distribuire i dati o il contenuto presenti nel Sito in modo diverso da quello autorizzato da questi Termini e Condizioni di Utilizzo;
-    non aggirare o manipolare i sistemi di sicurezza e protezione contro la copia del Sito o altre misure tecnologiche impiegate per controllare l'accesso o diritti contenuti in questo Sito, oppure i dati disponibili su questo Sito;
-    non  intraprendere alcuna azione che potrebbe compromettere commenti e suggerimenti sul nostro Sito web o sui suoi contenuti;
-    non condividere o trasferire i dati di accesso al proprio account ad un altro soggetto senza il consenso di QRPets;
-    non raccogliere informazioni di altri utenti, inclusi gli indirizzi e-mail, senza il loro consenso;
-  non installare virus, cavalli di troia, vermi, bombe a tempo, GIF trasparenti", cancelbot, o routine di programmazione destinati a danneggiare, interferire con, monitorare, intercettare o espropriare i dati , informazioni, pacchetti o informazioni personali, o copiare, modificare o distribuire contenuto o dal Sito in violazione del diritto d'autore e sui marchi, o impersonare qualsiasi persona o entità, incluso l’utilizzo di uno dei nostri dipendenti o rappresentanti vincolati a termini di riservatezza.

Inoltre, l’Utente non deve utilizzare il proprio account per violare la sicurezza di un altro account o tentare di ottenere accesso non autorizzato ad un'altra rete o server. Non tutte le aree di questo Sito possono essere disponibili per l’Utente o altri utenti autorizzati di questo Sito. L'Utente non deve interferire con nessun altro utilizzo di questo Sito o altri servizi simili. Quegli utenti che violassero i sistemi o la rete di sicurezza possono andare incontro a responsabilità penali o civili.

L'Utente accetta che QRPets può in qualsiasi momento ed a sua discrezione, interrompere l'utilizzo di questo Sito senza alcun preavviso, per la violazione dei Termini e Condizioni di Utilizzo. Inoltre, l'Utente riconosce che collaborerà pienamente con le indagini su violazioni di sistemi di sicurezza o di rete in altri siti, e che coopererà con le autorità incaricate dell'applicazione della legge nelle indagini di presunte violazioni civili, penali, amministrative. QRPets si riserva il diritto di rivelare l’identità dell’Utente (o qualsiasi altra informazione raccolta su questo Sito) all’autorità competente, in caso di una denuncia formale o in caso di azioni legali derivanti da una qualsiasi situazione causata dal mancato rispetto delle presenti condizioni di utilizzo su autorizzazione dell’autorità incaricata di giudicare o indagare o giudicare.

Ogni altro utilizzo di questo Sito o dei servizi da noi forniti in violazione dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo sono considerati come tentativi di superare l’"accesso autorizzato" al Sito.

7. Screening e monitoraggio

Generalmente QRPets non effettua controlli sui contenuti pubblicati dagli Utenti o resi disponibili dagli Utenti attraverso questo Sito. Tuttavia, QRPets si riserva il diritto, ove ne sia a conoscenza, di rimuovere qualsiasi contenuto che, a suo giudizio, non sia conforme con i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo e con tutte le altre norme di questo Sito, o che siano comunque dannosi, discutibili, o imprecisi o che potrebbero esporre QRPets a responsabilità, o danneggiare il rapporto di QRPets con uno dei nostri clienti, fornitori, licenziatari, fornitori di servizi Internet o ad altri utenti del nostro Sito. QRPets non è responsabile per qualsiasi errore o ritardo nel rimuovere tali contenuti. L’Utente acconsente alla rimozione di tali contenuti ritenuti non conformi ai presenti Termini e Condizioni di Utilizzo e rinuncia ad ogni pretesa nei confronti di QRPets derivanti dalla rimozione di tali contenuti.

8.  Comunicazione  di smarrimento

Il Sito di QRPets contiene funzioni che consentono di inoltrare una notifica di smarrimento di un animale  a tutti gli utenti del Sito che ne abbiano fatto richiesta e agli Affiliati di QRPets. L’Utente sotto la propria responsabilità autorizza QRPets ad inoltrare le sue informazioni e le informazioni da lui caricate sul Sito in merito al suo animale domestico, a tutti gli utenti del Sito e agli Affiliati di QRPets che abbiano accettato di ricevere le notifiche di smarrimento. L'Utente è l’unico responsabile della veridicità della notifica di smarrimento da lui inoltrata a QRPets, a tutti gli Utenti del Sito e agli Affiliati di QRPets. L'Utente è consapevole dei rischi e delle opportunità che comporta l’inoltro di una notifica di smarrimento e solleva QRPets, gli Utenti del Sito e gli Affiliati di QRPets da qualsiasi responsabilità nel caso di mancato ritrovamento del proprio animale.

9. Siti di terze parti e informazioni

Questo Sito si può contenere link ad altri siti Internet o includere riferimenti a informazioni, documenti, software, materiali e / o servizi forniti da altre parti. Questi siti possono contenere informazioni o materiale che alcune persone possono trovare inappropriati o offensivi. Essi possono anche essere coperti da termini e condizioni d'utilizzo diverse da quelle che regolano l'utilizzo di questo Sito. Questi altri siti e le terze parti non sono sotto il controllo di QRPets e sono disponibili all’interno del Sito solo per comodità ma che non saranno contrari a norme imperative dello stato, per quanto conosciuto dalla QRPets Srl che in caso contrario, ove ve ne sia conoscenza, valuterà la possiblità di oscurare il detto link.

L'Utente accetta che QRPets non è responsabile per l'accuratezza, la conformità al copyright, la legalità, la decenza, o qualsiasi altro aspetto inerente il contenuto o i servizi di altri siti, disponibili attraverso il Sito di QRPets. L'acquisto, il pagamento, la garanzia, la consegna, manutenzione e tutti gli altri aspetti relativi ai prodotti, servizi o informazioni visualizzate, ordinati o ricevute da tali altri siti o parti sono esclusivamente tra l’Utente e le persone o i soggetti che li offrono.

QRPets non è in alcun modo responsabile nel garantire la sicurezza della carta di credito dell’Utente o di altre informazioni personali nel caso di transazioni tra l’Utente e siti o servizi di terze parti. Si consiglia di esaminare attentamente le dichiarazioni sulla privacy, i termini di utilizzo e altri materiali correlati forniti sul sito o legati ai servizi di terze parti.

10. Proprietà Intellettuale

Copyright © 2012, QRPets Srl - P.IVA 12626921006, Tutti i diritti riservati.

Ai fini dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, con la parola "Contenuti" si intendono qualsiasi informazioni, dati, comunicazioni, software, foto, video, grafica, musica, suoni, ed altro materiale e servizi nessuno escluso anche se non elencato, che possono essere visualizzati dagli utenti sul nostro Sito. Questo include bacheche, gallerie fotografiche ed altri contenuti originali.

Accettando i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, l'Utente riconosce ed accetta che tutti i contenuti presentati su questo Sito sono protetti da copyright, marchi commerciali, marchi di servizio, brevetti o altri diritti di proprietà e leggi, e sono di proprietà esclusiva di QRPets e/o dei suoi Utenti. Non è consentito copiare, riprodurre, modificare, ripubblicare, caricare, pubblicare, trasmettere, o distribuire alcun documento o informazione da questo Sito in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione scritta da QRPets o dal fornitore di contenuti specifici, e l’Utente è l'unico responsabile nel richiedere ed ottenere il permesso prima di riutilizzare materiale coperto da copyright che è disponibile su questo Sito. Qualsiasi utilizzo non autorizzato dei materiali presenti in questo Sito può violare il copyright, marchi commerciali ed altre leggi applicabili e l’Utente che effettua tali operazioni potrebbe incorrere in sanzioni penali o civili.

QRPets, nei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo non concede in alcun modo all'Utente il diritto di utilizzare qualsiasi marchio, marchio di servizio, logo, e / o il nome QRPets.

11. Invii di idee e proposte non autorizzati

QRPets non sollecita in alcun modo gli Utenti ad inviare idee o proposte in materia di nuovi prodotti o sviluppo di nuovi servizi da praticare attraverso questo Sito. Nel caso in cui un Utente desiderasse inviare a QRPets una sua idea o proposta, rinuncia per sempre ed incondizionatamente ai diritti legati dalla messa in pratica dell’idea o della proposta stessa.

L’Utente accetta inoltre che:

(a) la presentazione dell’idea o della proposta non crea alcun rapporto confidenziale o fiduciario tra l’Utente e QRPets;
(b) QRPets può discutere e divulgare l’idea / proposta ed eventuali materiali inviati dall’Utente;
(c) QRPets non è obbligata a restituire i materiali ricevuti tramite posta od email dall’Utente, o a proteggerli dalla distruzione;
(d) QRPets non è obbligata a pagare alcun importo all’Utente per le idee o proposte eventualmente inviate o comunque a ricompensare qualsiasi altra persona in qualsiasi modo;
(e) QRPets non è obbligata a rispondere all’idea/proposta dell’Utente in qualsiasi modo.

12. Downloads

Qualsiasi software o il contenuto che viene reso disponibile per visualizzare e /o scaricare dati o immagini o video da questo Sito, incluse le opere letterarie digitali, podcast, streaming audio o video streaming è di proprietà o controllato da QRPets e/o di terzi, ed è protetto dalle leggi sul copyright ed internazionali. L'utilizzo del software o il contenuto è limitato ad un uso privato, non commerciale (utilizzo diverso da quello in relazione al presente Sito e al business di QRPets Srl) ed è regolato dalle condizioni di utilizzo o equivalenti, se del caso, che accompagnano il software o il contenuto stesso. QRPets non si assume alcuna responsabilità in relazione a qualsiasi software o contenuti di proprietà o controllati da terzi.

13. Nota di copyright ed altre disposizioni

QRPets rispetta la proprietà intellettuale di altri e chiede all’Utente di fare lo stesso. L'Utente prende atto ed accetta che nel caso in cui riceva un reclamo per violazione di copyright, dovrà rimuovere immediatamente i materiali illegali dal presente Sito.

14. Esclusione di garanzia

Tutti i materiali ei servizi del Sito sono forniti "così come sono" e senza alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, incluse, ma non solo, le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare, o la garanzia di non violazione. QRPets non rilascia alcuna garanzia sul fatto che:
(a) i servizi e il materiale del Sito soddisferanno le esigenze dell’Utente;
(b) i servizi ed i materiali saranno ininterrotti, puntuali, sicuri o privi di errori;
(c) i risultati che possono essere ottenuti mediante l'utilizzo dei servizi e/o dei materiali di QRPets saranno efficaci, precisi ed affidabili;
(d) la qualità dei prodotti, servizi o informazioni acquistato oppure ottenuto dall’Utente attraverso il  Sito o da QRPets, soddisfi le aspettative dell’Utente o saranno privi di errori o difetti.

Questo Sito potrebbe contenere errori tecnici o di altro tipo, imprecisioni o errori tipografici. QRPets Srl può effettuare modifiche ai contenuti ed ai servizi del Sito, compresi i prezzi e le descrizioni dei prodotti elencati, in qualsiasi momento e senza preavviso.
I contenuti o servizi di questo Sito  possono essere aggiornati o imprecisi poiché l’aggiornamento viene effettuato senza impegno.

L'utilizzo dei servizi o il download di qualsiasi materiale attraverso questo Sito avviene a discrezione e rischio dell’Utente che accetta di essere l’unico responsabile per eventuali danni al computer o perdita di dati derivanti da tale attività.

Attraverso l'utilizzo di questo Sito, l’Utente può avere l’opportunità di impegnarsi in transazioni commerciali con altri utenti e fornitori. L'Utente riconosce che tutte le transazioni relative a qualsiasi merce o servizi offerti da terze persone, comprese ma non limitate ai termini di acquisto, termini di pagamento, garanzie, manutenzione e termini di consegna relativi a tali operazioni, sono un accordo preso esclusivamente tra il venditore o acquirente di tali mercanzie e servizi e l’Utente. QRPets non offre alcuna garanzia per quanto riguarda le operazioni eseguite tramite, o in connessione con il Sito, e prende atto e conviene che tali operazioni sono condotte interamente a rischio e pericolo dell’Utente. Qualsiasi garanzia che viene fornita attraverso questo Sito da terze parti, in connessione con qualsiasi prodotto, servizio, materiali o informazioni, è fornita solo da tali terze parti, e non da QRPets o da qualsiasi altro dei nostri Affiliati.
L'Utente riconosce ed accetta che temporanee interruzioni dei servizi disponibili attraverso il Sito di QRPets possono verificarsi e sono da ritenersi eventi normali. L'Utente inoltre riconosce ed accetta che QRPets non ha alcun controllo sulle reti di terze parti su cui è possibile accedere durante l'utilizzo di questo Sito e che quindi, ritardi ed interruzioni nella trasmissione dei dati non sono assolutamente sotto il controllo di QRPets Srl.

L'Utente riconosce ed accetta che i servizi disponibili su questoSito sono forniti "così come sono" e che QRPets non si assume alcuna responsabilità per la velocità, la cancellazione, l’errata o mancata memorizzazione di qualsiasi contenuto inserito dall’Utente o delle impostazioni di personalizzazione.

15. Limitazione di responsabilità

In nessun caso QRPets può essere ritenuto responsabile nei confronti dell’Utente o di terzi per danni speciali, morali, incidentali, indiretti o consequenziali di qualsiasi tipo, o danni di qualunque tipo, compresi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di utilizzo, dati o profitti, indipendentemente dal fatto che QRPets sia informato della possibilità di tali danni, e su qualsiasi ipotesi di responsabilità, derivanti da o in connessione con l'utilizzo di questo Sito o di qualunque sito web di riferimento o legato a questo Sito.

16. Partecipazione Promozioni

Di tanto in tanto, questo Sito può includere annunci pubblicitari offerti da terzi. L’Utente può entrare in contatto o partecipare a promozioni di tali inserzionisti che mostrano i loro prodotti su questo Sito. Qualsiasi tipologia di contatto o partecipazione a promozioni, compresa la consegna ed il pagamento di beni e servizi, ed altri termini, condizioni, garanzie associate con tale contatto o promozioni, sono esclusivamente tra l’Utente e l'inserzionista.

17. Utilizzo internazionale

Sebbene il Sito di QRPets possa essere accessibile in qualsiasi parte del mondo, QRPets non garantisce che il materiale presente su questo Sito sia appropriato o disponibile per l'utilizzo in luoghi al di fuori dell’Italia. L'accesso al Sito da territori in cui il nostro contenuto è ritenuto illegale, è severamente proibito. Coloro che scelgono di accedere al Sito da altre località lo fanno di propria iniziativa e sono responsabili del rispetto delle leggi locali. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto, servizio, e/o le informazioni rese in relazione al presente Sito è da considerarsi nulla se vietata dalla legislazione locale.

18. Cessazione d'utilizzo

L'Utente accetta che QRPets possa, a sua sola discrezione, interrompere o sospendere l'accesso a tutto o a parte di questo Sito, con o senza preavviso e per qualsiasi motivo. Qualsiasi attività sospetta, fraudolenta, abusiva o illegale può essere motivo per terminare il rapporto tra QRPets e l’Utente e può essere comunicato alle autorità giudiziarie competenti.

In caso di risoluzione o sospensione del rapporto tra QRPets e l’Utente, a prescindere dalle motivazioni, viene immediatamente a cessare il diritto di utilizzare i servizi disponibili su questo Sito, e l'Utente riconosce ed accetta che QRPets potrà immediatamente disattivare o cancellare il suo account e tutte le relative informazioni e file presenti nel suo account e/o negargli qualsiasi ulteriore accesso a tali file o a questo Sito. QRPets non sarà responsabile nei confronti dell’Utente o di terzi per reclami o danni derivanti da qualsiasi cessazione o sospensione o altre azioni intraprese da QRPets in relazione a tale cessazione o sospensione.

19. Avvisi e notifiche

Tutte le comunicazioni inviate dall’Utente a QRPets devono essere effettuate tramite e-mail all’indirizzo info@qrpets.it oppure tramite  posta convenzionale, inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno all'attenzione di QRPets.
QRPets può inviare avvisi all’Utente all'indirizzo da lui fornito come parte integrante dei dati di registrazione. Inoltre QRPets, può trasmettere all’Utente comunicazioni o messaggi per informarlo di modifiche al Sito o di altre questioni di rilevante importanza, e tali trasmissioni costituiscono una notifica che acquista validità all'Utente al momento dell'invio.

20. Intero accordo

I presenti Termini e Condizioni di Utilizzo costituiscono l’accordo tra QRPets e l’Utente e sostituiscono tutti i precedenti accordi ed intese stipulate in precedenza tra QRPets e l’Utente.

I presenti Termini e Condizioni di Utilizzo possono essere modificati solamente da QRPets e l’Utente sarà vincolato da ogni modifica che sarà stata apportata, salvo la facoltà di recedere, con comunicazione e conseguente chiusura account.

L'Utente si impegna a non vendere, rivendere, riprodurre, duplicare, copiare o utilizzare per scopi commerciali qualunque parte di questo Sito, o utilizzare impropriamente l'accesso a questo Sito.

In aggiunta a qualsiasi scusante prevista dalla legge applicabile, si è giustificata dalla responsabilità per la mancata consegna o ritardo nella consegna dei prodotti e dei servizi disponibili attraverso il nostro Sito derivanti da qualsiasi evento al di fuori del nostro controllo ragionevole, anche se non prevedibile da entrambe le parti, comprese ma non limitato a, disturbi del lavoro, guerra, incendio, incidenti, condizioni meteorologiche avverse, l'incapacità di garantire il trasporto, atto governativo o regolamentare, e di altre cause o eventi al di fuori del nostro controllo, o meno simili a quelle che sono elencate in precedenza.

Se una parte di questi Termini e Condizioni di Utilizzo è ritenuta non valida o inapplicabile, tale parte dovrà essere interpretata in modo coerente con la legge applicabile per riflettere, per quanto possibile, le intenzioni originali delle parti, e le parti rimanenti resteranno in pieno vigore ed effetto.

Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dall’applicazione di questi Termini e Condizioni di Utilizzo, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.

 

 

       

Menu Principale

Home
Domande Frequenti
Hai trovato un QRPets?

Aree Riservate

Area Utenti
Area Rivenditori
Elenco negozi

Stampa & Partnership

Parlano di noi
Partnership
Link Amici


PET CARD

Social

Facebook
Twitter
Google Plus


Soccorso Veterinario: 199.302.118 (Attivo 24h)

Termini e Condizioni di Vendita | Termini e Condizioni di Utilizzo | Contatti